Assemblea
ASSEMBLEA 2018, UN SANO CONFRONTO PER LA CRESCITA DEL SETTORE. INTERVENTI E FOTOGALLERY
24-07-2018
I protagonisti dell'industria a confronto a Milano
Lo scorso giugno, a Milano, si è tenuta la 73° Assemblea di Assolatte. Un appuntamento annuale per discutere insieme a tutti gli associati dello stato di salute del settore lattiero caseario italiano e affrontare le tematiche di maggiore interesse emerse nel corso dell’anno.
LA FOTOGALLERY
La novità del 2018 è stato proprio il dibattito: la relazione del Presidente è stata seguita da una tavola rotonda con i Consiglieri Delegati che hanno fornito un aggiornamento in merito alle rispettive aree di competenza. Antonio Auricchio ha parlato delle attività di coordinamento della rappresentanza industriale dei Consorzi e dei rapporti tra agricoltura e industria; Fabio Leonardi ha fornito gli ultimi dettagli relativi alla politica commerciale comunitaria e all’internazionalizzazione; Luigi Prevosti ha affrontato il delicato tema dei rapporti tra industria e Grande Distribuzione Organizzata, oltre agli aspetti relativi alla normativa sul lavoro; Attilio Zanetti ha riferito delle attività svolte dall’EDA, l’associazione lattiero casearia europea. Finito il giro di tavolo dei Delegati, sono intervenuti i Presidenti dei gruppi merceologici e tecnici per un aggiornamento sulle attività e sui dossier seguiti nel corso del 2017.
La parte privata dell’Assemblea è terminata con un momento dedicato al Consigliere Delegato alla Presidenza Adriano Hribal per il dovuto riconoscimento dei suoi 50 anni di dedizione e passione trascorsi Assolatte.
Riviviamo i momenti salienti con alcuni scatti della parte privata dell’Assemblea.
VAI ALLA FOTOGALLERY
In allegato l’estratto dello Speciale Assemblea de Il Mondo del Latte con gli interventi del Presidente, dei Consiglieri Delegati e dei Presidenti dei Gruppi